INQUINAMENTO

Tema ambientalista in questo lavoro del 1998. La lattina di coca cola che galleggia in questo mare che sta morendo, ha ancora il tappo e rappresenta il periodo nel quale viviamo, periodo dove buttiamo via le cose ancor prima di averle consumate, questo atteggiamento preoccupa il creatore, ma all' orizzonte la luce che indica la speranza di un nuovo giorno, simbolo di una nuova coscienza popolare, speranza di non essere già al punto di NON RITORNO. Tempera su tavola preparata con imprimitura e sabbia di mare.Anno 1998 misura 50X100.                                                                       Collezione privata




sete di?

Rappresenta l'epoca nella quale viviamo, molti sentono di aver "sete" ma non sanno esattamente cosa sia a mancargli. Tempera su tavola preparata con imprimitura e sabbia di mare anno 1998.
Collezione privata.

per il proprio bene?

Sempre a tema ambientalista, un uomo che cammina noncurante sopra se stesso, proiettando un ombra sinistra sopra la sua stessa faccia, come uno sfregio. Ovviamente rappresenta il male che l'umanità sta compiendo ai danni del mondo ma noi ne facciamo parte inscindibile,Olio su tela preparata con imprimitura e sabbia di fiume. misura 50X50.
anno 1998 Collezione privata.

spermatozoo

Tre donne e un unico dramma.Tempera e olio su tavola preparata con imprimitura e sabbia di mare,
Anno 2003 misura 60X120.
In vendita euro 500

crocefissione moderna

Oggi come un tempo, la storia si ripete, il buono in croce e i cattivi fuori.Tempera e olio su tavola preparata con imprimitura e sabbia di fiume.
Anno 2003 misura 60X120 in vendita euro 500.

ma tu berrai a una sorgente nuova.

Tempera e olio su tavola preparata con imprimitura e sabbia di mare.         Anno 2002 misura 60X120 Collezione privata.

sliding doors

Tempera e olio su tavola preparata con imprimitura e sabbia di fiume.Ho perso le tracce di quest' opera, se qualcuno sapesse dirmi dove si trova ne sarei felice.
Anno 2000 circa.



cosi come si nasce

Già da bambino il mio sguardo era perso in qualche luogo del passato o del futuro, luoghi che se sono esistiti e se esisteranno, mai nessuno lo sa, nemmeno io.
Tempera e olio su tavola preparata con imprimitura e sabbia di fiume.
misura 60X120 anno 2003.
Collezione privata

tempo

Il tempo, il bene più importante a nostra disposizione, a volte passa tanto in fretta che non ci siamo nemmeno accorti di averlo vissuto, cosi confondiamo le ore, perdiamo giorni, sciupiamo mesi e perfino anni.

Tempera e olio su tavola preparata con imprimitura e sabbia di fiume.
Misura 60X120 anno 2012 in vendita euro 500

paura di uscire

La paura dell' artista di uscire allo scoperto con le sue opere, la paura di non essere capito e di essere giudicato dalla "folla". Come fece Daumier in Ecce Homo, cosi io in questo dipinto ho rappresentato le persone senza identità precisa, perché l'umanità scompare in una folla che condanna solo perché non capisce.Tempera su tavola preparata con imprimitura e sabbia di fiume.
misura 60X120 in vendita euro 500